Il meglio dell’Italia sott’acqua

Il meglio dell’Italia sott’acqua si focalizza sulle mete subacquee più ambite d’Italia con un’attenzione particolare alle aree marine protette ai siti archeologici e ad alcuni dei relitti più affascinanti del Mediterraneo. Una guida anche fotografica alla scoperta di inediti scorci subacquei di rara bellezza dei fondali italiani.
L’isola del Giglio con le sue immersioni d’autore il corallo nero della parete di Sant’Angelo di Ischia le passeggiate subacquee in compagnia dei barracuda di Ventotene. Ma anche location uniche al mondo come il Parco Archeologico Sommerso di Baia fra ville e mosaici immersi in una nuvola di pesci o le meraviglie della Sardegna: La Maddalena e Tavolara Cala Gonone e la grotta del Bue Marino. E infine i relitti come quello della petroliera Milford Heaven il più imponente del Mediterraneo o quello del Messerschmitt Me323 il gigantesco esamotore prodotto per l’aviazione tedesca Luftwaffe.
Il meglio dell’Italia sott’acqua è un viaggio scandito dal mare e dalle sue meraviglie corredato dalle impressioni dai consigli e dalle indicazioni dei più autorevoli diver della penisola.

Related Posts

Menu