L’attrice, volto noto di Hollywood grazie alla serie televisiva di Netflix, è salita sul palco con un vestito firmato dallo stilista Premio Speciale nel 2023
Un pezzo importante della Sardegna sul palco di Netflix. È successo di recente durante uno degli eventi esclusivi organizzati dalla piattaforma streaming americana. Il Tudum, oltre a essere un vero e proprio show con esibizioni e sorprese a non finire, rappresenta un evento globale di cultura pop che come ogni anno presenta film e serie televisive originali in arrivo su Netflix. Tra le serie più attese, oltre al capitolo conclusivo di Stranger Things, c’è senza dubbio la seconda stagione di Mercoledì incentrata proprio su una delle figure più criptiche ed emblematiche della famiglia Addams. Ideata da Alfred Gough, Miles Millar e Tim Burton, la storia riprende le vicende della giovane figlia di Gomez e Morticia. Sarà divisa in due parti, che verranno rese disponibile rispettivamente il 6 agosto e il 3 settembre 2025.
Al Tudum di Los Angeles Netflix ha regalato una piccola sorpresa agli amanti della serie. Lady Gaga è salita sul palco presentandosi al pubblico della storia ideata da Tim Burton. In attesa di vederla in scena, si è esibita in alcuni dei suoi brani più conosciuti tra cui Zombieboy e Abracadabra. E con lei, ad un certo punto, c’era anche Jenna Ortega, la protagonista della serie che per l’occasione si è calata di nuovo nella parte avvolta in un’atmosfera gotica da mettere i brividi. L’attrice a Los Angeles non ha rinunciato al tocco glamour scegliendo, insieme al suo stylist Enrique Melendez, un abito realizzato dallo stilista italiano Antonio Marras della collezione autunno inverno 2025. Un abito moderno, sofisticato formato, tra le varie cose, da un top corsetto gessato realizzato con diversi tessuti sartoriali e tonalità di grigio com’è nello stile della famiglia più oscura della televisione e del cinema internazionale.
Non è l’unica a servirsi del talento del Premio Speciale 2023 a Porto Cervo. Tina Fey ha indossato una giacca nera con paillettes proprio di Antonio Marras all’evento Netflix di The Four Seasons all’Aero Theatre di Santa Monica. Il tutto abbinata a una gonna plissettata nera.
Riccardo Lo Re
